Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 21:29   #392 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
se posso, da esterno alla formula, in quanto vi ho partecipato solo un paio di volte, e nemmeno come conorrente ma, come trainatore, penso che piu che la formula e la mancanza di attributi, sia il fatto di dover girare mezza Italia per fare 3-4 gare, che come giustamente dice Enrico essendo una gara tattica, chi mi dice che se per caso salto una prova, non sia proprio quella dove avrei fatto il migliore punteggio? quindi sarei quasi tentato di "dover" fare tutte le prove, per poi decidere (o meglio averne una ) quale scartare, (se non ricordo male la peggiore prova si esclude no?)
siccome di campi di volo ne ho girati un po', e avendo in piu' di una occasione parlato con molti aeromodellisti, le motivazioni erano piu o meno le seguenti:

A. spostarmi di molti km dalla zona di residenza;
B. spendere un botto di soldi per il viaggio;
C. spendere soldi per l'iscrizione;
D. spendere altri soldi nella cena del viaggio di ritorno;
E. se ho moglie e figli o accompagnatori al seguito, sono altri soldi (pranzo e cena ecc..) e mentre io volo loro.....
F. costo al km dell'auto.

pertanto presumo che molti di coloro che non aderiscono alla formula facciano questo ragionamento, piuttosto del semplice mi butto nella mischia e vedo come mi piazzo!.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando