Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 19:51   #2726 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
prova, ad esempio, a chiedere a cro fek, quali aspettative avesse a proposito del suo cb hyperion in assistenza, in italia, da oltre 6 mesi... O a me, con una splendida esperienza avuta con un sistema flybarless... Ogni riscontro, è grasso che cola! Per inciso, se ho problemi con hk, chatto in diretta, h24, e li risolvo. Non chiedo tanto, ma oltre 6 mesi senza cb... Se poi consideriamo che l'utente ha espressamente affermato che la causa del crash era dovuta al sistema flybarless, e sab lo abbia semplicemente ascoltato a mò di telefono amico, è gia oltre il dovuto.
assistenza ?

Italia?

diritti consumatore?

il consumatore/cliente prima di tutto ha status giuridico di "comune cittadino", ergo ...


HeliPal ti risolve problemi, e all'occorrenza permuta o rimborsa
Hobby-Wing ti risolve problemi, e rimborsa
Heliguy risolve problemi, e rimborsa (lipo da 130 euro danneggiata dalla posta, rispedita in due gg nuova)

Italia
-il venditore xxx ti rimanda all'importatore
-l'importatore risponde dopo una settimana
-nel frattempo il customer care Usa mi aveva risposto (il tempo del loro fuso orario per aprire ufficio), fatto test via mail se il mio pc era ok, inviato immediatamente CD sostitutivo (e controllato personalmente dal mio referente) per espresso

e altre storielle simili
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando