Citazione:
Originalmente inviato da sescot Ciao Mod, siamo un pò ot, lo so, perdonaci... Ripeto: il mio punto di vista è che quest'hobby non offre alcuna garanzia, in barba a leggi e decreti.
Forse ce l'hai con un esc KK, forse coi cinesi, ma se ti si sipezza un albero del motore rex 600, ad esempio, il vecchio 6S, pensi che uno dei più grandi rivenditori te lo sostituisca? Ti dice: lasciamelo qui, ti chiamo quando mi rispondono. Punto. Perdi pure il motore...
Non sto inventando, credimi! |
A maggior ragione, per tornare IT, è da premiare una ditta che fornisce assistenza di buon livello, come SAB. Il vantaggio è che vende pure direttamente, così non ci sono i venditori di turno che fanno resistenza.
Il massimo della faccia tosta è stato quello che non voleva cambiare in garanzia un servo Align DS420 durato 1 minuto perchè secondo lui l'aveva rotto l'utente usandolo a 6 volt... peccato che il servo a 6 volt ci vada ma soprattutto l'utente aveva un BEC impostato a 5... allora con gente così sai che la garanzia non vale e compri altrove.