Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 17:28   #2722 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Sul fatto di HK che dirti hanno un modo di lavorare strepitoso, tanto che dovrebbe essere da esempio un po per tutti, almeno i più grossi rivenditori.



be dai Sergio è cortesia , se un tuo cliente ti chiama e parlando ti dice che gli è andata di traverso la cena della sera prima cosa fai ? lo mandi a cagare ! non credo .
Comunque si ci sono casi da paura mesi e mesi di attesa per una riparazione , la cosa mi ha toccato anche personalmente e da fastidio molto fastidio .
Sono in ogni caso esperienze personali , logicamente tu ti incazzi per quello che ti è successo su un prodotto e un altro invece ti da del pirla in quanto a lui non è successo e lo ritiene un ottimo affare ..... cosa ci vuoi fare
Sono assolutamente d'accordo con te, ma non credere che tutti, molti, alcuni rivenditori italiani siano così disponibili. Sono merce rarissima! Se almeno poi non si lamentassero se si compra all'estero... Una volta nei negozi c'era il cartello: "il cliente ha sempre ragione", ora mi pare ci sia scritto: "il cliente deve pagare e andare affancubo"!
sescot non è collegato   Rispondi citando