Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 16:32   #2721 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
prova, ad esempio, a chiedere a cro fek, quali aspettative avesse a proposito del suo cb hyperion in assistenza, in italia, da oltre 6 mesi... O a me, con una splendida esperienza avuta con un sistema flybarless... Ogni riscontro, è grasso che cola! Per inciso, se ho problemi con hk, chatto in diretta, h24, e li risolvo. Non chiedo tanto, ma oltre 6 mesi senza cb... Se poi consideriamo che l'utente ha espressamente affermato che la causa del crash era dovuta al sistema flybarless, e sab lo abbia semplicemente ascoltato a mò di telefono amico, è gia oltre il dovuto.
Sul fatto di HK che dirti hanno un modo di lavorare strepitoso, tanto che dovrebbe essere da esempio un po per tutti, almeno i più grossi rivenditori.

Citazione:
e sab lo abbia semplicemente ascoltato a mò di telefono amico, è gia oltre il dovuto
be dai Sergio è cortesia , se un tuo cliente ti chiama e parlando ti dice che gli è andata di traverso la cena della sera prima cosa fai ? lo mandi a cagare ! non credo .
Comunque si ci sono casi da paura mesi e mesi di attesa per una riparazione , la cosa mi ha toccato anche personalmente e da fastidio molto fastidio .
Sono in ogni caso esperienze personali , logicamente tu ti incazzi per quello che ti è successo su un prodotto e un altro invece ti da del pirla in quanto a lui non è successo e lo ritiene un ottimo affare ..... cosa ci vuoi fare
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando