Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 16:20   #2719 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
a detto che gli sono venuti in contro .... volevo capire con cosa ! rispondendo forse al telefono ? se così alla faccia che aspettative avete ?
prova, ad esempio, a chiedere a cro fek, quali aspettative avesse a proposito del suo cb hyperion in assistenza, in italia, da oltre 6 mesi... O a me, con una splendida esperienza avuta con un sistema flybarless... Ogni riscontro, è grasso che cola! Per inciso, se ho problemi con hk, chatto in diretta, h24, e li risolvo. Non chiedo tanto, ma oltre 6 mesi senza cb... Se poi consideriamo che l'utente ha espressamente affermato che la causa del crash era dovuta al sistema flybarless, e sab lo abbia semplicemente ascoltato a mò di telefono amico, è gia oltre il dovuto.
sescot non è collegato   Rispondi citando