Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 16:11   #4571 (permalink)  Top
Ali4342
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.387
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mah, quando (le poche volte) ho avuto problemi in coda, son sempre partito, gia dai gyro classici, a mettere il modello fermo senza blocco. Questa era una prassi prima che align facesse il 450 pro che non stava fermo senza blocco... Allora ha fatto il gp750, che teneva la coda ferma comunque fosse messa. Una minchiata...
E ci siamo abituati a dimenticare quel passaggio. I gyro nuovi appunto, o i fbless, spesso tollerano queste condizioni, a volte però, per vari problemi, la coda non tiene.
Allora il mio consiglio è appunto di fare lo 0 meccanico, e rifare i settaggi come indicato sopra.
DEVE andare!
sì come ti avevo detto ho fatto e rifatto questi passaggi con lo 0 meccanico senza blocco coda ma non l'ho provato con le pale in hovering ....e comunque il mio problema è che dando passo al codino da una parte blocca bene , dall'altra (con il muso che và a dx ) rimbalza , per non parlare che se eseguo un piccolo test di cambio passo + e - per fare una sorta di tic toc la coda tende a scappare un po'.....insomma non è bella inchiodata e precisa ....



Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Io ho avuto il beastx con un satellite Spektrum sul 450 PRO.
E' sempre stato perfetto, basta avere l'accortezza di tenere le antenne del sat il più lontano possibile dal carbonio del telaio, che è schermante per la rf.
Quello con ricevente integrata ha di buono che è tutto in un blocco, quello col satellite ha dalla sua una maggiore versatilità nel caso cambiassi sistema radio o vendessi il bx, l'unico scotto è il satellite in più, ma è ben poca cosa.
che rx hai ? io una AR8000 con sat. sei sicuro di quanto affermi ? perchè l'ho posizionato proprio su un lato del telaio , non che i baffi tocchino il carbonio però.....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando