Discussione: Risonanza marmitte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 05, 19:48   #45 (permalink)  Top
Benji
User

L'avatar di Benji

Data registr.: 30-07-2004
Guarda che ti sbagli sui 4t.Proprio oggi ho controllato il gioco delle valvole del mio yamada fz63s, e ti posso assicurare sulla mia testa che le due valvole non sono mai aperte contemporaneamente, domani ti faccio le foto cosi potrai constatare tu stesso.
inoltre non puoi venire qui sul forum dicendo a modellisti che qui hanno postato centinaia di messaggi e che hanno dedicato parte della loro vita al modellismo e che hanno visto questo evolversi dal volo libero sino ai più moderni modelli!
Inoltre loro ti hanno dato link di siti dove questa teoria è speigata ed approfondita.
se tu dici che è il contrario dimostracelo con dei link di teorie che tu dici che hai studiato! Inoltre non puoi dire che hai studiato non so che cosa e poi neanche non ci dici cosa, perchè cosi nessuno è costretto a crederti. Anchio posso dirti che sono il papa, però nessuno e costretto a credermi se non lo dimostro.
Ti pregherei inoltre di moderare il linguaggio perchè fino ad ora mi pare nessuno ti ha datto dell'im........le!
Benji non è collegato   Rispondi citando