Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano La mia ZHP WC2 aveva lo stick senza cricchetto; la ZAP WC2 di un amico si...
Anch'io avrò fatto una decina di voli con modulo FrSky, non è impossibile, ma rompe le scatole che i servi ogni 20-30 secondi (casuale) abbiano un piccolo scatto che non si sa a cosa imputare.
Mentre col modulo FASST, o in 40Mhz non lo faceva.
La rx Frsky funzionava correttamente se utilizzata su radio TX Hitec con modulo FrSky.. di più nin zò |
Ho notato che frsky filtra pochissimo il segnale PPM sulla rx a differenza di altre marche, magari la spuria era presente anche sull'ingresso degli altri moduli ma filtrato via dalle riceventi.
Solo un oscilloscopio o meglio un datalogger per segnali digitali potrebbe dare una risposta acquisendo sia il segnale all'ingresso del modulo e quello in uscita al servo.
Un'altra possibilità è la tipologia di modulo, i primi moduli frsky mal sopportavano il PPM di alcune radio perché troppo elevato in ampiezza. So che alcune modifiche sui moduli sono state fatte come anche documentato sul sito di frsky.
V8HT-2.4GHz V8 Series-V8 Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd
Se il modulo era uno dei primi magari risentiva del problema....