Citazione:
Originalmente inviato da ross85 Quoto, personalmente mi sentirei male a fare un danno su un automodello da 800, mentre se spacco qualcosa con il Traiblazer o la Deser magari momentaneamente mi girano le balle, ma poi me la rido a comprare il ricambi a qualche dollaro...
Il primo danno serio l'ho fatto sulla Trailbalzer prendendo un palo con la ruota anteriore sinistra facendo un pò di danni; con 100 dollari ho preso tutti i 5 pezzi rotti doppi, + 1 differeziale completo di cassa 1 differeziale centrale + spporto motore, braccetti, viti, torri, gli outdriver (mi scappa il termine italiano) di ruote e differenziali, 2 "sterzi" completi, bumper anteriore, pignone e corona a altre pezzi che ora mi sfuggono...
Avrà un po di giochi qua e la, lo sterzo che non è il massimo (stesso problema sulla macchina clonata comunque) e materiali sicuramente meno duraturi, ma cavolo con i soldi che ho speso compresi ricambi e 4 lipo (2 da 3800 e 2 da 5000) comunque non mi prendevo un modello considerato "decente" e son sicuro che contro il palo anche su un modello da 500/600 si sarebbe rotto qualcosa dal costo probabilmente più elevato.
E se mi girano le balle prendo butto via tutto mi tengo la combo (cercando una simile in negozi europei non ne ho trovate a meno di 130) volendo anche qualche altro pezzetto. |
Verissimo, basti pensare ESC EZRUN-80A e il potente motore Brushless Inrunner che montano. Non appena arriverà qualche modello nuovo in germania, penso che me lo prendero. Basti vedere anche i mezzi a benzina 1/5 anche se non sono costruiti come i famosi FG o MCD, costano veramente poco rispetto agli altri e con i soldi che si risparmianno di posso fare diversi upgrade in futuro. E poi che sia di marca o no, se un mezzo a 60 KMH o piu va schiantarsi contro un palo della luce logico che si rompe. Li tutto dipende da come il mezzo viene usato dal modellista. E comunque viva viva Hobbyking che offrè la possiblità a tutti di comprarsi un buon modello senza arrivare a spendere gia all'inizio grosse cifre