anche a me sono sembrati parecchio duri i differenziali, ma devo dire che a mia sorpresa si girava bene, ma sicuramente si puo fare meglio..
avevo la stessa senzazione negativa sui amo ma anche li devo dire che non e cosi malvagio il set un up di scatola, ma gli amo penso che verranno sostituiti con quelli della sakura zero in alu (qualcuno consiglia qualcosa di meglio?)
per le viti ti posso dire solo una cosa che ogni volta che mi arriva qualcosa da montare mi procuro gli steli dei cacciaviti (della hudy) nuovi, fai quasi fatica a inserirti nei fori delle viti l'accopiamento e perfetto e non si rovina niente, ma nonstante questo ho notato pure io che in certe viti la testa era leggermente piu piccola e si doveva proprpio fare forza per far entrare la testa a esagono del cacciavite, ma solo la prima volta e se non ti infili fino in fondo appena diventa duro l'avvitare spanni l'esagono della vite.
io ho avvitato direttamente senza star li a far passare la vite prima, scusa che senzo ha? tanto dopo devi toglierla e rimetterla per avere lo stesso risultato finale, ha senzo farlo coi differenziali ma con tutto il resto non saprei
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |