16 ottobre 12, 13:14
|
#21 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
Originalmente inviato da Miles "Tails" Prower Io ho avuto (anzi, ce l'ho ancora) l'ssk v2. non penso sia migliorato molto dalla prima versione. è molto carino a vedersi, ma si smonta facilmente... è stata la mia prima macchina e ho avuto tanti problemi. Dato che mi giravano le scatole spendere soldi in ricambi per un modello che si rompeva sempre l'ho sempre riparato con colla, graffette, plettri e chi più ne ha più ne metta ! si è rotto un ammo già al secondo cappottamento (il primo non vale, è decollato su un tombino rialzato, ha fatto una capriola ed è riatterrato perfettamente su 4 ruote ). Riparato con un po' di colla, poi sono iniziati i c***i amari... trasmissione, barilotti, bronzine (ovviamente niente cuscinetti), serbatoio e persino il filtro dell'aria. forse l'unica cosa positiva è il motore, non è potentissimo, ma è stabile e lavora bene. Non lo consiglierei a nessuno sinceramente... | SINCERITA' !! , i motori thunder tiger pero sono stabili su questo non ci piove e lo devo ammettere nonostante la thunder tiger non la amo......
|
| |