Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 09:02   #1118 (permalink)  Top
UAV drone
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da Falkco Visualizza messaggio
Ciao Uav
Ho letto le tue parole e fatico a trovare le mie per risponderti,

Per il GMP è stata la prima gara combat e organizzare tutto per la prima volta è stata dura anche se siamo in tanti, pochissimi hanno partecipato all’organizzazione, ma volevamo fare bella figura.
Pochissimi ? basta vedere quante torte salate avete preparato, c'era anche una pizza, quante torte dolci, olive, sottaceti.... basta vedere quanti vostri Soci erano fissi al tavolo giuria... Io vi invidio: siete in tanti a darvi da fare e i risultati si vedono. Volevate fare bella figura e così è stato.

Il mio di ieri era uno sfogo contro i MIEI Soci, che si disinteressano dei raduni che organizziamo qui a Cerano: non solo non collaborano all'organizzazione, ma non vengono nemmeno a curiosare; che tristezza. Mogli e figli non se ne vedono da anni.
A Ghisalba, a Grassobbio e a Marano ho visto un ambiente diverso, ben più vivo. E' questo che vi invidio.

Il combat del 17 giugno l'abbiamo organizzato e sostenuto in tre: Dorino, Marco e io.
L'anno prossimo sarà lo stesso: e vabbé, visto che il "circus" si accontenta di pane amore e fantasia... non mi preoccupo più !!!

Ciao a tutti !
UAV drone non è collegato   Rispondi citando