Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 01:41   #14 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
ciao, io non voglio difender nessuno , cmq io nn centro assolutamente niente con stheal rc, ma da loro o comprato, e nn o mai avuto problemi, pero` se la si butta sulla legalita` avete ragione, nessuna fattura e probabilmente nessuna garanzia, ma nn sono gli unici a vender online senza fattura o scontrino, io mi sono visto recapitare pacchi senza scontrino o fattuta, provenienti da negozi blasonati....nn é una novita`, che gli italiani é un popolo d'evasori....questo é solo il mio punto di vista, e quindi nn rispondo piu anche a eventuali risposte, ogniuno la puo pensare come vuole... Ciao
Ti spiego, c'è una legge che ora non ricordo quale che riguada il commercio online, la quale dice che il venditore non ha nessun obbligo di emettere lo scontrino o fattura a menochè lo richiede il cliente!!
Non è che uno apre il negozio online in 2 minuti, il negozio online deve essere registrato alle agenzie dell'entrate, ogni acquisto viene memorizzato sul sito, se non ti mandano lo scontrino o ricevuta non evadono comunque, non c'è modo di evadere per chì ha un negozio online è tutto registrato, te lo dico per certo, il padre della mia ex è maresciallo della finanza e tempo fà mi spiegò questa cosa, è molto più facile che evada un commerciante classico senza sito web non facendo lo scontrino, visto che è l'unica registrazione dell'acquisto!!
Sthealt rc non ha un negozio online, in teoria neanche potrebbe vendere e non emettendo scontrino sai meglio di me cosa significa!!!
Ti sei mai chiesto perchè sthealt rc batte la concorrenza??? come fà a fare questi prezzi??? pensaci questa è concorrenza sleale e non è gusto nei confronti degli altri commercianti! Gli altri pagando regolarmente le tasse non possono permettersi di fare i prezzi che fà lui!!
Ti dico l'ultima che mi ha fatto prima che chiudessi definitivamente con lui:
I prezzi li sceglie lui ed ogni volta fà un prezzo diverso, per esempio tempo fà prendetti da lui i tubo coda + 2 coppie di pale + 2 coppie di palini tutti in carbonio marca sthealt tutto a 30€, invece la volta successiva gli richiesi il prezzo per ricomprarele 2 sole coppie di pale principali sempre stessa marca voleva 40€
Tu dimmi se questo non è paraculo, come detto prima ho tutte le email sue ho controllato le precedenti e mi sono accorto che voleva fregarmi
ma a me non mi in......a
Il bello che si crede furbo ma non ha capito che così perde clienti e si fà la cattiva nomina!!
Spero solo che nessuno gli compri più niente e che i soldi che ha avuto da me gli vadano per traverso

Ultima modifica di discovery2005 : 16 ottobre 12 alle ore 01:50
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando