Citazione:
Originalmente inviato da rickisound ciao, io non voglio difender nessuno , cmq io nn centro assolutamente niente con stheal rc, ma da loro o comprato, e nn o mai avuto problemi, pero` se la si butta sulla legalita` avete ragione, nessuna fattura e probabilmente nessuna garanzia, ma nn sono gli unici a vender online senza fattura o scontrino, io mi sono visto recapitare pacchi senza scontrino o fattuta, provenienti da negozi blasonati....nn é una novita`, che gli italiani é un popolo d'evasori....questo é solo il mio punto di vista, e quindi nn rispondo piu anche a eventuali risposte, ogniuno la puo pensare come vuole... Ciao |
Ti spiego, c'è una legge che ora non ricordo quale che riguada il commercio online, la quale dice che il venditore non ha nessun obbligo di emettere lo scontrino o fattura a menochè lo richiede il cliente!!
Non è che uno apre il negozio online in 2 minuti, il negozio online deve essere registrato alle agenzie dell'entrate, ogni acquisto viene memorizzato sul sito, se non ti mandano lo scontrino o ricevuta non evadono comunque, non c'è modo di evadere per chì ha un negozio online è tutto registrato, te lo dico per certo, il padre della mia ex è maresciallo della finanza e tempo fà mi spiegò questa cosa, è molto più facile che evada un commerciante classico senza sito web non facendo lo scontrino, visto che è l'unica registrazione dell'acquisto!!
Sthealt rc non ha un negozio online, in teoria neanche potrebbe vendere e non emettendo scontrino sai meglio di me cosa significa!!!
Ti sei mai chiesto perchè sthealt rc batte la concorrenza??? come fà a fare questi prezzi??? pensaci questa è concorrenza sleale e non è gusto nei confronti degli altri commercianti! Gli altri pagando regolarmente le tasse non possono permettersi di fare i prezzi che fà lui!!
Ti dico l'ultima che mi ha fatto prima che chiudessi definitivamente con lui:
I prezzi li sceglie lui ed ogni volta fà un prezzo diverso, per esempio tempo fà prendetti da lui i tubo coda + 2 coppie di pale + 2 coppie di palini tutti in carbonio marca sthealt tutto a 30, invece la volta successiva gli richiesi il prezzo per ricomprarele 2 sole coppie di pale principali sempre stessa marca voleva 40
Tu dimmi se questo non è paraculo, come detto prima ho tutte le email sue ho controllato le precedenti e mi sono accorto che voleva fregarmi
ma a me non mi in......a
Il bello che si crede furbo ma non ha capito che così perde clienti e si fà la cattiva nomina!!
Spero solo che nessuno gli compri più niente e che i soldi che ha avuto da me gli vadano per traverso