Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Innanzitutto un ringraziamento al mio vecchio caro FW190: primo volo 10/05/2009, otto gare disputate in tre anni, di cui le ultime due dall'inizio alla fine (Cerano 9 hits, Marano 7 hits), mai riparata la fusoliera, mai sostituito il motore (proveniente a sua volta da un precedente modello).... Cosa chiedere di più ad un combattino ?
E poi un ragionamento da presidente di Gruppo: ieri ho avuto l'ennesima dimostrazione che quando un Gruppo può contare su un buon numero di Soci attivi e collaboranti si riescono ad organizzare dei begli eventi. E' stato così a Ghisalba, è stato così a Grassobbio, è stato così a Marano.
Purtroppo a Cerano non riusciamo a coinvolgere nessuno, e a tirare la carretta alle manifestazioni siamo in 2 o 3; inoltre, il fatto di avere pochi Soci iscritti ci pone seri limiti negli acquisti di quei generi alimentari / gadget / premi che altri Gruppi possono farsi in casa.
Mi scuso a nome di Ali Nuove per l'accoglienza modesta offerta nelle due gare svolte a Cerano (2011 e 2012): e prevedo che anche nel 2013 gli ospiti si dovranno accontentare.
Detto ciò, confido nel fatto che tutti noi riteniamo irrinunciabile lo spirito sportivo; e questo, per fortuna, ciascuno di noi se lo porta dentro e finora non è mai mancato. |
Ciao Uav
Ho letto le tue parole e fatico a trovare le mie per risponderti ,
io non sono bravo come te a scrivere ma ti dico questo:
ti garantisco che non è tutto oro ciò che luccica
e le tue scuse mi fanno un pò male,
nessuno può dimenticare la tua simpatia con quel microfono,
la gorgonzola buonissima, il prosecco
e anche il salame, per non parlare del riso messo in palio
che ho finito due settimane fa, quindi devo purtroppo dare ragione al mio attuale nemico AKITA,
hai detto una grande cazzata
, (se ti ricordi mia moglie era presente a Cerano ed è daccordo con me);
guai se venisse meno lo spirito che segue questi incontri,
per me non avrebbe più senso continuarli.
Per il GMP è stata la prima gara combat e organizzare tutto per la prima volta è stata dura
anche se siamo in tanti, pochissimi hanno partecipato allorganizzazione,
ma volevamo fare bella figura.
La cosa importante è che vi siate divertiti tutti e abbiate passato una bella giornata
in compagnia come sempre, questo basta a ripagarci della fatica fatta.
Spero di vedervi tutti a Capralba.
Ringraziamo tutti per la partecipazione e un sincero saluto.