Citazione:
Originalmente inviato da warrel79 avevo le dex colore rossa e bianca stile Mclaren con sponsor malboro.
Cmq come ti capisco...ieri c'erano dei recuperi a cui volevo mettergli le mani addosso. L'errore lo faccio io ma tu devi guardare la tua zona, non stare li a guardarti la gara!! |
solitamente quando sono io a fare il recupero, cerco di sbattermi per fare piu in fretta possibile ..
e mi incazzo quando vedo alcuni che sembrano pure scazzati di girarti la macchina...
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Il pig e una pista difficile da interpretare, ma ha il suo fascino, anche se nella mia ultima gara e stato penoso come risultato, mi sarebbe piaciuto poter venire a gareggiaee
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2 |
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer è veramente una bella pista con tutti quei sali scendi i doppi e il triplo in fondo al rettilineo (in gara era praticamente impossibile farlo, solo i "pro" lo facevano), mi piacerebbe tornarci qualche volta per farci un po di pratica, peccato che è un po lontana |
la Pig è una pista favolosa proprio perchè è tecnica... l'unica cosa è che avremmo dovuto andare su a provare anche il Sabato....
piacerebbe tornarci anche a me qualche volta...