Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 12, 22:30   #251 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da imonci Visualizza messaggio
Ringrazio tutti gli organizzatori per la splendida giornata e per l'ottimo lavoro, complimenti con un pó di invidia ( per sapere costruire bene) a chi ha vinto la S.
Complimenti oramai di rito a Truffo che dimostra sempre di essere il riferimento.

Ma i complimenti che piú mi sorprendo a fare e i piú sentiti sono a Verardi che a mio giudizio ieri ha dimostrato che con un "modellino" come il Castor si puó dare la "paga" a modelli sulla carta molto piú performanti e costosi. Bravo Max....non lo avrei detto.

Simone
Ciao Simone, piano a chiamarlo "modellino", è completamente modificato rispetto il kit; diedri, bracci di leva e superfici di coda, e va molto meglio dell'originale .
Se vai a vedere i risultati delle gare dell'anno scorso, nella L , troverai il mio Castorino sempre ben piazzato, addirittura con un 2° posto a pari voli con Truffo.
Spesso in prova ho fatto 19 voli, ma ieri era una pessima giornata davvero (sopratutto per me) ma quando si impegna Max ....ha promesso che l'anno prossimo fa tutte le Autonomy con il Castorino, altro che MAXA !

Approfitto per ringraziare Pagliano e tutti i club organizzatori delle gare di quest'anno, compreso Dapporto che da solo si è fatto carico delle gare di Molinella .

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando