Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 12, 22:10   #692 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
OK, grazie.
Io nel dubbio l'ho messa in carica ad 1A, mi rompe un po' dover aprire ogni volta il vano batteria per caricarla, ma penso che essendo lipo la carica si faccia molto meno frequentemente rispetto alla Ni-MH.
Prima che mi diciate che sono pigro, voglio specificare che la mia non è pigrizia, solo che come diceva mia nonna, "su e giù per il pozzo, prima o poi il secchio ci lascia il manico"
Ovvio che questo detto era per un'altra cosa (chi ha orecchie per intendere), ma comunque si può applicare benissimo anche allo sportellino batteria della radio
Con questa lipo le volte che apriremo lo sportellino saranno ben poche, io sono solo alla prima scarica e a 6 ore di funzionamento si e' scaricata appena (ancora sopra i 4V), secondo me una ventina di ore si possono fare, ma basterebbero anche solo 15 ore a me per caricare ogni 3 mesi, poi non si quanto voli tu.
Credo che la vera scocciatura sia piuttosto la SD, quella si che ti fa aprire lo sportellino.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando