Citazione:
Originalmente inviato da Gilca Scusa Romoloman, ma ho risposto al Zott senza aver letto la tua.
Non ho ben capito come fare il cavo; provo a ripetere: prendo una prolunga per jst 3 celle che ha 4 cavi e attacco due fili agli estremi ( quali dei 4 fili?)
Io ho un caricabatterie Hiperion che vuole i due cavi di carica oltre a quello di bilanciamento, altrimenti si rifiuta di caricare.
Se ho ben capito dovrei usare un caricabatterie diverso.
Grazie per una risposta.
Gilca |
Ciao
Allora il connettore della radio ha il positivo sul pin centrale il resto va a massa.
La modifica del connettore che tu ha proposto romoloman l'avevo pensata anche io, praticamente dal connettore del bilanciatore fai partire altri due fili ( dai pin più esterni che di solito sono sempre nero e rosso) e su questi metti un connettore che vuoi, questo connettore praticamente ti simula quello classico della pila che ormai hai dentro e che attacchi al caricabatterie.
Così attaccando un solo connettore al bilanciatore hai anche un connettore da collegare al solito posto del caricabatterie, forse è più complicato a spiegarlo che a allo ;)
Ciao
Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD