Discussione: Risonanza marmitte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 05, 18:02   #44 (permalink)  Top
Wilcomir
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by gian_pollo@16 gennaio 2005, 15:57
Io spero che voi stiate scherzando. Per forza, anche nei vostri piccoli motori (ne sto finendo uno... guarda un pó...) c'é incrocio delle valvole.
Prova ad aprire un OS o uno YS, guarda un pó se non c'é un periodo in cui sono entrambe aperte!!! Fate modellismo da molto piú di me e non sapete che nei 4T che utilizzate c'é incrocio nelle valvole????
Hai letto?? Con 1300 RPM in piú (QUINDI EROGANDO MAGGIOR POTENZA) Consuma meno??? Ti sembra possibile?
Appunto im**cille... É cosí corta perché l'onda rimbalza piú di una volta prima di tornare verso lo scarico...
ADDIO
non sono uno scoppiettaro ma credo di doverti dire alcune cose:
1 NON puoi permetterti di insultare qualcuno che ti ha gentilmente ascoltato perdendo del tempo. se pensi di aver ragione (non posso esprimermi in mertito) semplicemente esprimi le tue idee basandoti su link veri come ti ha suggerito il barone e non usando delle misteriose "quotature"
2se pensi che qualcuno ti creda dicendo che sei un espertone di motori semplicemente perchè lo dici sbagli. tu mi crederesti se mi fossi appena iscritto e ti dicessi di sapere tutto su pacchi batterie e rispondessi alle tue affermazioni incavolato come un puma dicendo che ho ragione?
3 penso che se proprio non capisci quello che sto cercando di dirti, allora è meglio se vai a sfoggiare le tue presunte capacità (non che non ci siano, solo non l'hai dimostrato) in un altro sito, dove forse ci sarà qualcuno ad ascoltarti.

Buoni voli a tutti
Vladimir

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando