[QUOTE=pap313;3438599]
Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Per le "vibrazioni", prova a ripassare gli incollaggi (praticamente, rifallo, "l'incollaggio"), di quei 2 traversi in plasica bianca, ke tengono l'ordinata "parafiamma".
il problema è che a me quel "traversino" si è spezzato a fine sede della vite, l'ho rincollato, l'altro giorno si è spaccato di nuovo! sostituire non si può, avevo comprato la busta di minuteria di ricambi, ma mi son reso conto che per scollarlo devi sventrare il modello...adesso proverò a incollare di nuovo, e poi ci metterò sopra una striscia in plastica che faccia da supporto, a meno che non si trovi un foglio di carbonio adesivo, con il quale rivestire l'interno del vano motore...
io ho raddoppiato il carrello con un filo di acciaio e va molto meglio.
quando l'elapor proprio non ne potra più, lo sventrerò per recuperare il servo del timone, e mi monterò un Mentor! |
E' un "casino" tremendo, tentare di scollare, quello che hai incollato sull'Elapor, nn ci riesci, se ci riesci, ti porti dietro, mezzo muso, ma tu hai quei pezzi bianchi nuovi???