Scusate non capisco più nulla.
Allora, dal mio serbatoio escono TRE tubi: uno per il carico, l'altro al carburatore, l'altro alla marmitta.
Aprendo il serbatoio, dietro al tappino ci sono tre tubicini di metallo. Di questi, solo quello corrispondente all'attacco carburatore ha un tubicino di plastica attaccato e poi il pendolino.
Ora mi chiedo... se taglio il tubicino di metallo corrispondente alla presa di carico (che attualmente è circa 3 cm) e lo faccio lungo giusto 4-5mm.. in questo modo se capovolgo il modello riesco a svuotare tutta la miscela (vabe' rimarranno 4-5mm)
Potrebbe andare???
Oppure semplicemente piego il tubicino di metallo e lo metto a "sfiorare" il fondo del serbatoio.... ??
Avevo pensato anche alla soluzione della Y ma mi scoccia far uscire un altro tubicino dalla naca del modello.. inoltre non saprei dove riuscire a recuperare la Y. Oppure posso comunque usare sempre il cavo che esce dalla Y anche per fare il pieno? Facendo così, non riempio anche il carburatore?
Non ho invece capito l'utlizzo della valvola della GP.
p.s.
ormai l'interno della zona dove era il serbatoio e bello umido di miscela. il fatto che è INACCESSIBILE alla mano (riesco a sfiorarlo solo con il dito) come faccio ad asciugarlo?
__________________ Io sono il mod brutto. |