Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 - grande fatica spostare un porta lipo di mezzo centrimetro
- agli omocinetici basta fare degli anellini in plastica attorno a dove si sfila il perno ed è finito tutto non si smontano piu' anche con il grano lento
- se un cardano è poco poco corto si mette del tubicino siliconico nel bicchierino del differenziale oppure compri gli omocientici anche dietro
se poi il modellismo è aprire una scatola e giocare , dovete servirvi al mega toys
RAGAZZO DEGLI OMOCINETICI GUARDA QUI........ http://www.baronerosso.it/forum/auto...ng-ex-1-a.html |
Grazie x il ragazzo!
In ogni caso si' e' stata una rottura spostare il portalipo: ho dovuto metterlo in diagonale perche' di spazio non ce n'era e inventarmi come ancorarlo perche' i buchi delle viti nel telaio non corrispondevano piu'. Questo modificando gli equilibri della macchina visto che e' nata con i due portalipo longitudinali e non diagonali.
Per gli omocinetici forse non mi sono spiegato: cardani posteriori? escono dalla sede nonostante il tubicino siliconico,e nonostante l'aggiunta di un altro pezzo di tubicino siliconico: sono proprio corti.
Ora se devo mettermi a risolvere questi "piccoli" inconvenienti non mi compro una rtr! Per me RTR significa prendere la macchina dalla scatola metterci le batterie e usarla. Se poi sbatto e rompo qualcosa ci metto le mani ma non prima.