Citazione:
Originalmente inviato da P!PP! io l'ho praticamente finita ma....
ci sono dei ma che non mi sono piaciuti molto
non mi e' piaciuto il fatto di dove ripassare tutti i buchi in cui va una vite
per questo motivo probabilmente uno dei differenziali non chiude bene e perde olio
ho le dita rotte
non ho capito perche dietro devi x forza avere le ruote storte e non parlo di campanatura che puoi regolare qui puoi solo scegliere o +20 o +30
non so come spiegarlo ma chi ce l'ha forse mi ha capito e me lo spieghera chiudendo il discorso dei ma chiedo a qualche anima pia che abita in
milano est
san donato
lambrate peschiera e zone limitrofe se ha un pignone che gli avanza (ovviamente lo pago) per il mio leopard 9T 4370KV perche quello che avevo OVVIAMENTE non va bene.
il motore e' questo Leopard 4370KV/9.0T/2P BL Motor for 1/10 Car
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quelle ruote storte , OVVERO UNA REGOLAZIONE CHIAMATA " TOE IN " serve a modificare l'andamento in curva del retrotreno..... se allarga troppo e la perdi aumenti il toe IN , se chiuede troppo fai al contrario , ma è sempre toe in , toe OUT credo non lo usi nessuno..