cominciato l'assemblaggio venerdi sera (ordinata giovedi
) finito domenica alle 15:30 e alle 16:00 era sul solito piazzale a girare coi soci.
devo dire che si e comportata egrazziamente no nostante il set un fatto a occhio (non trovavo ne il calibro ne il righello
ho usato il metro da muratore hahaha
), poi la sera ho sistemato
.
cmq cosa dire un altro pianeta rispetto alla cardanica entry level, sterza che e un piacere, tutto scorre per bene.
perplessita:
- i differenziali con ingranaggi in plastica hanno una durata o e meglio prendere subito ingranazzi in acciaio?
- set up di scatola diff. mi sembrano un po duri e poi uno uguale al altro non e mica meglio averlo piu mobido dietro e piu duro davanti?
- tensione cinghie: faccio come da manuale o sto indetro di uno o piu ''fori'', chiedo questo perche ha poca scorrevolezza se do un colpetto di gas scorr emolto meno rispetto alla cardanica e non e il drake brakeperche i settaggi sono uguali a prima (4%)
- ero scettico anche del set up di scatola dei amortizzatori ma si sono comportati bene, mettero com del olio meno viscoso al posteriore cosi magari mi va meno in testa coda, giusto?
p.s. girando sul piazzale pensavo di tritare la cinghia entro poco ma invece sono tornato a casa con la cinghia come nuova
speriamo duri ... ma gia che ci siamo qualcuno sa se ci sono cinghie di qualita superiore da poter montare sulla sakura forse materiale della xray??