Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
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Vecchio 15 ottobre 12, 11:46   #961 (permalink)  Top
Vadafer
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Originalmente inviato da rookieboy Visualizza messaggio
Grazie Ken!

appena il motore stock muore, pensavo di convertirlo brushless, e anch'io come Bleck, mi orienterò per mantenere la leggerezza al modello per garantire "gommosità" al nano.

effettivamente è anche utile avere batterie più grandi quando si ha più bisogno di stabilità e autonomia, tipo con un prato sotto, oltretutto, per me che sono ancora al volato, è più utile avere sessioni ridotte, così riesco a mantenere concentrazione maggiore

Vadafer, secondo la tua esperienza, nel kit che avremo da dylan, la coda stock reggerà o occorrerà dover aggiungere qualche grammo e fare brushless anche la coda?

presumo che anche per una conversione base, sarà comunque consigliabile un telaio aftermarket più rigido, a scapito della flessibilità, per ridurre vibrazioni che metteranno in crisi l'as3x.

mi preoccupa anche il peso degli eventuali upgrade in alluminio, non è che il vantaggio della maggior precisione snaturerà la natura del nano ad essere gommoso?

penso che una risposta simile la possa già avere chi ha upgradato un msr, la taglia è quella
Per quei kit si potrà usare la coda stock, il doppio brushless sarà un vizio

Uscirà sicuramente qualche upgrade da MH ma credo che converrà rimanere con quello stock a meno che non riescano a farlo più leggero. Cmq per ora non ce nulla
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