Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 12, 10:54   #9 (permalink)  Top
djnikola
User

Data registr.: 30-07-2012
salve ragazzi ,purtroppo mi sono dovuto fermare con i lavori nel barchino per impegni che ho avuto....e ci vuole molto tempo.....comunque da questa settimana si riprende con il cantiere!!!!!mi e' venuto un dubbio sull?alimentazione della ricevente:va alimentata a parte o posso alimentarla con la batteria che da alimentazione a tutto il circuito????....sapete sono ancora indeciso per la batteria da istallare,avendo il circuito composto da :
motore robbe 600/21 6v-12v
regolatore navy30r
servo timone c577
rx e tx hitech optic 5
l'impianto di illuminazione non lo collego al circuito della barca perche' voglio preservare l'alimentazione solo per una maggiore durata di autonomia della stessa barca,e nemmeno il carrello perche' la stessa mi serve solo per portare le lenze delle canne dove non arrivo,dunque mi basta a farle cadere in mare chiudendo i rochetti dei mulinelli,......non so se prendere una batteria al piombo da 12v-7ah o 6v-12ah,o la batteria al litio da 12v-9ah che si trova su ebay completa di carica batteria???voi senza dubbi mi potete indirizzare sulla scelta giusta,l'ho provata in mare con kg3.5 sopra e tiene benissimo pero' non vorrei sforzare esageratamente il motore,mi basterebbe solo un po' di autonomia(almeno un'ora e mezza).
la rx del radiocomando ha due antenne ...qualcuno sa come devo posizionare queste antenne per ricevere al meglio????
vi allego qualche foto per farvi vedere quanto sono in "alto mare",spero a presto e vi auguro una buona giornata
Icone allegate
impianto elettrico barchino-15102012123.jpg   impianto elettrico barchino-15102012124.jpg   impianto elettrico barchino-15102012125.jpg   impianto elettrico barchino-15102012128.jpg  
djnikola non รจ collegato   Rispondi citando