Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Ciao,
se farai la conversione light si anche se ovviamente volerai comunque meno del motore stock, Dylan consiglia per la versione light almeno le hyperion 180 mentre per quella heavy le hyperion 240.
Io per ora ho acquistato le mini aviation 190 / 25c (vanno nel carrello stock), quando lo farò brushless valuterò a seconda di quello che vorrò ottenere dal modello.
Se lo si usa al chiuso in spazi stretti meglio batterie leggere anche se meno potenti così l'ely è più controllabile e si fanno meno danni in caso di crash, contrario per l'esterno dove anche un poco di potenza in più non guasta mai... |
mi devo essere perso parecchie cose... qui basta distrarsi un attimo e cambia il mondo.
Ci sarebbero già ben 2 tipi di conversione?
Io a naso preferirei la light, anche in esterno.. mal che vada ho mcpx BL, perchè io il nano lo vedo come trainer "gommoso"... non si deve rompere ad ogni errore, quindi meglio ultralight.
hai qualche link da girare per capire di che si tratta?
Io sono fermo al motore "ibrido" fatto con due pezzi diversi, e ad hp03 con rondella in plastica (da capire da dove prenderla, ameno che non ci sia un kit apposito).
A me non importa che sia plugandplay, due saldature le faccio volentieri...ma che almeno il motore si possa installare senza eccessivi smadonnamenti, come è stato per hp05s su mcpx, una bella "trimmata" al telaio con il cutter e via...