Discussione: Finale CN 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 12, 22:30   #78 (permalink)  Top
Accetta77
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
io ad Aprilia non ho avuto nessun problema di autonomia (altri poi non so) L'unica volta che ho rallentato verso la fine, è stato quando c'era carlo che andava a passo d'uomo col suo scoppietto scarburato e pure io ho dovuto adattare la mia velocità, nel tentativo di staccarglia la strisssia.
Quel marrano, andando chiano chiano, è riuscito a non farsi tagliare da nessuno!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!
In ogni caso, ho ricaricato le batterie mediamente a 3900/3950, quindi direi più che ottimo.
Merito della temperatura finalmente non torrida.
Nelle giornate caldissime di questa estate, caricavo in media 4150/4200 anche se a dire il vero, il motore tirava comunque bene per tutti i 7 minuti, a parte un ovvio calo verso la fine ma comunque accettabilissimo.
Col settaggio attuale, elica "cuttata" e batterie in buono stato, direi proprio che problemi non ce ne sono.
Con l'elica cuttata poi, sono nettemente calati i "casi" di magneti scollati (ad Aprilia nemmeno uno a me).
Penso proprio con quei famosi 7 millimetri in meno per pala, abbiamo risolto un bel po' di cose.
A dire la verita' nemmeno io ho avuto problemi di autonomia da quando uso le eliche cuttate, siamo al limite sia di giri che dei 7,30 minuti, direi che piu' di così e' impossibile fare con l'elettrico. Complimenti a Peppe x aver trovato il setting giusto x l'ACES Italia !!!!
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando