Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 12, 21:53   #5 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marcotorre Visualizza messaggio
Sbagli, se metti a 1200mah fondi tutto, a meno che non sia espressamente specificato che si possono caricare a 4c ma ne dubito, quindi caricale a 300mah e non sbagli di certo, io sinceramente le carico con il carichino a quattro uscite una per ogni uscita e ci impiegano circa una mezzoretta, questo per quanto riguarda la mia situazione, di più non saprei.

Saluti Marco
iO HO IL carichino come dici tu riginale ma ha un uscita poi ho l'imax in oggetto ma i dubbio che ho io visto che praticamente vengono caricate in parallelo in quanto riconopsce 1s come batterie, vuol dire che la corrente viene divisa tra i ar rami egualmente o sbaglio?
Il arichino c tu hai sarà proprio per 4 lipo il mio è per una lipo er cui se metto 3090mah eci metto 4 lipo collegate ci impiegaquas quanto caricarne 4 una dopo l'altra e quello avvalorala mia tesi della possibilità di mettere 1200mah (tando a 2x le ho già caricate senza problemi) ma volevo esserne sicuro.
Tu sei sicuro he mettendo 1200mah sbaglio?
ricarico il file se non si vede ,ditemi se ora si vede
Icone allegate
caricare6 lipo 1s con imax B6AC è posibile? e come?-caricabaterie-lipo-1x6cell-1s.jpg  
artesina non è collegato   Rispondi citando