Buon giorno a tutti voi amici del forum! Ho da chiedervi due o tremila impressioni
Vorrei comprare un modello classe 50 tipo
Sukhoi 29s 50E V2 oppure
Sebart 50E appunto della
SebArt, ne ho visti molti e me ne sono innamorato
Come prima cosa vorrei sapere le vostre impressioni su questa marca a livello di robustezza e durata nel tempo ed eventualmente avere consigli anche su altre marche tipo
mattfly...
Ho fatto due conti e per portarlo in volo con motore elettrico avrei un peso di 1114 grammi con Hacker A50 (370g), Esc Hacker Master Basic 70 (54g) e una batteria Hacker 3800 6s (690g) e una spesa di circa 370 euro ma con una sola batteria dopo 6-8 minuti torno a casa
per continuare a volare circa altri cento euro ogni batteria in più, e per mezz'ora di volo ci vanno 400 euro di batterie
Quindi vorrei motorizzarlo con motore a scoppio e vado con la seconda domanda: che motore consigliate per un
buon 3D?
La domanda sui servi è: uguali con tutte e due le motorizzazioni? In metallo solo sul timone? I migliori?
La ricevente conviene ammortizzarla come nei giganti?
Ho letto molti post su servi, motori e quant'altro per questi aerei ma sono tutti vecchi di minimo due anni e credo che nel frattempo di motori, servi ecc... nuovi magari ne siano usciti, se no comunque sarebbe bello raggruppare tutti i consigli verso questa classe di modelli correlati anche di esperienze personali!!!