Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 12, 20:53   #992 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da anto142 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho un summit nuovo di palla che ne dite se monto questo motore trito tutto? Dovrebbe essere meno cattivo del mamba!!

Turnigy TrackStar 1/8th Sensored Brushless Motor 2350KV

Mentre come regolatore sono indeciso

Hobby King 120A Sensored/Sensorless Car ESC (1:8/1:5)

Oppure

Turnigy TrackStar 120A Brushless Short Course Truck ESC

Oppure

Turnigy 160A 1:8th Scale Sensorless ESC w/Fan

Se no ditemi voi...a me va bene che vada come il eevvino 1/16
quel motore non l'ho mai provato..ho usato il medesimo motore ma senza sensori comunque credo che quel motore non dovrebbe darti problemi anche se ha moolti kv(dovresti rapportarlo un pò corto come rapporti)
come regolatore se vuoi un regolatore a sensori l'unico che puoi selezionare è il primo che hai linkato visto che gli altri che hai linkato non gestiscono i sensori
se vuoi spendere più o meno i medesimi soldi,ma comprare un mtorte/regolatore che certamente vanno meglio ti consiglio vivamente questi:
HOBBYWING XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor & 150A ESC + LCD Card Combo ME231 | eBay
io ho comprato da questo venditore e per la prima volta non ho pagato doganaci vorranno2/3settiame ad arrivare(almeno a mè ha impiegato così)poi ti danno pure due pignoni,la scheda di programmazione del regolatore..per mè xerun è molto ma molto meglio rispetto hobbyking(ed in molti si stanno accorgendo della qualità di queste elettroniche tanto da utilizzare anche al posto del rinomato mamba monster..)
poi il motore che ti ho linkato ha meno kv e quindi più coppia che torna utilissima per un summit
per chiccoo prova a leggere le istruzioni:magari ci sono pure nella pagina che ti ho linkatonon ho quel regolatore lì e purtroppo non sò esserti d'aiuto
per ramaxx.come già detto ottimo ma ottimo lavoroho pure io quella combo su d'un summit e realmente si puù girare a2s e arrampicare divinamente o spararsi a4s con rapporti lunghi e realmente la velocità è da e-revo brushless!è veramente il mezzo totale con quella elettronica
general lee non è collegato   Rispondi citando