Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 12, 14:52   #3177 (permalink)  Top
Cristian01
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Cagliari
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Scusate l'intrusione, fermo restando che sul forum tutti sono pronti a dare una mano a tutti (me compreso quando posso), ma leggendo gli ultimi post mi viene in mente una riflessione: Cristian01 ma "il manuale dello sportivo" non lo hai letto??? Lo trovi in formato PDF tra le pagine di questa discussione ed è fatto molto bene al punto da trovare molte risposte ai tuoi quesiti presenti e futuri. Oltre a questo puoi vedere e scaricare la guida dell'utente "Firedragon".
P.S.: Non fraintendermi, non è per non farti dare una mano ma è solo che apprenderai molto di più facendoti una buona base con queste guide e anche le domande che farai sul forum saranno più dirette e precise.(leggasi: lo dico per te)
Ad ogni modo in bocca al lupo: ti divertirai tantissimo con questo modello.
Rhoss ho letto la guida e provato a seguirla passo passo ma nn so xkè ma qualcosa non mi tornava,non so se dipenda dal tipo di radio ke possiedo e comunque ho pensato ke se qualcuno mi seguisse passo passo e magari conoscendo la mia radio forse sarei riuscito a fare un buon lavoro.È da 2 settimane ke ci lavoro.Grazie
Cristian01 non è collegato   Rispondi citando