Citazione:
Originalmente inviato da KAPPAWING182 grazie a tutti
anche oggi sto imparando un sacco di cose!!!
l'asino vola!!!!
ho messo dei tubini in carbonio passanti per fare da sede alle viti (con l'epo potrebbe crearsi gioco modificando la centratura piano coda e fusoliera) ed evitare schiacciamenti . invece l'ala deve aver guadagnato incidenza perche' la base(tettuccio?) e la terza volta che la ri incollo.Ora domanda il disassamento del motore deve essere rispetto al piano di coda? (io pensavoo all'asse dell'aereo !!!asino!!)
domanda 2 dove potrei trovare l'angolo reale di incidenza dell'ala del povero cessna? |
Traccia la linea longitudinale di fusoliera sulla quale lo stabilizzatore giace a 0°.
Rispetto a questa monta l'ala con un calettamento massimo di 2° positivi e il motore con 2° a destra e 2° negativi.
Riprovalo e vedrai che se non sarà proprio perfetto, quanto meno si avvicinerà alla configurazione originale, anche perché con tutta quella colla il carico alare del tuo cessna è aumentato e le prestazioni non saranno più le stesse.