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Vecchio 14 ottobre 12, 11:18   #35 (permalink)  Top
KAPPAWING182
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
ecco dove casca l' asino..
Materiali come l' EPO o elapor o EPP quando sei costretto a montare parti vitali con viti...
prima o poi capita di stringer troppo e le incidenze (per l' ala sarebbe corretto parlare di CALETTAMENTO) vanno a farsi friggere.
Penso che nel riparare la fusoliera tu abbia messo troppo materiale (colla?) nella parte anteriore dello scasso dell' ala sulla fusoliera.
Vedi se puoi grattare qualcosa, ricontrolla le viti che serrino bene, ma non schiaccino nulla.
Metti altro spessore dietro l'ala.

Dalle foto si evince anche che il motore non è affatto disssato in basso, o perlomeno non quanto avevi detto tu. A me sembra in linea col piano di coda e quindi sulla linea di trazione.

Robbè
grazie a tutti
anche oggi sto imparando un sacco di cose!!!
l'asino vola!!!!
ho messo dei tubini in carbonio passanti per fare da sede alle viti (con l'epo potrebbe crearsi gioco modificando la centratura piano coda e fusoliera) ed evitare schiacciamenti . invece l'ala deve aver guadagnato incidenza perche' la base(tettuccio?) e la terza volta che la ri incollo.Ora domanda il disassamento del motore deve essere rispetto al piano di coda? (io pensavoo all'asse dell'aereo !!!asino!!)
domanda 2 dove potrei trovare l'angolo reale di incidenza dell'ala del povero cessna?
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