Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 12, 05:53   #6136 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
la gazzetta dello sport

non ho sonno è mi devo inventare qualche cosa fino a domani mattina ....quindi scrivo

Putro hai presente il video che avevo fatto della carisma blu? fa conto che la vedi girare così la macchinetta ,se pure è u budello come curve... perchè il 99% ci gira appunto con ste gt e non è che posso modificare il tracciato a mio piacimento .
cmq anche se è un budello tutta curve va ugualmente come un missile 46km/h non so da dove saltino fuori ,perchè penso che persino all'entrata dei box si facciano velocità maggiori .

per ora quindi a Rivoli sono un "disturbatore"! ogni tanto si sentono grida terrorizzate tipo ...Cassaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ocio Casssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mio diooooooooo! haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ocio in fondo al curvone ,ocio in fondo al curvone haaaaaaaaaaaaaa!!!:

oggi c'era anche un signore in giacca e cravatta con una traxxas 1:16 hoo non l'ho visto in un punto ,mi dico che l'ho sfiorato ,gli avrò fatto prendere 10km/h in più risucchiandolo nella mia scia

hooo è sceso e fino che non sono andato giù dal palco non l'ha più messa in pista
mi dico che se lo prendevo la sparavo nel centro commerciale di Affi ad 1km di distanza
anche perchè è veramente difficile, cioè lo scambi per un conetto della pista che magari si è spostato ,non è che lo vedi distintamente.

per fortuna mi conoscono tutti altrimenti sarei già bannato dalla pista dopo oggi
la prossima volta ti faccio un video vedi come viaggia .....perchè nessuno mi aveva detto che esistevano le 1/8 2wd !! sono una figata!!!!

oggi faranno una gara amatoriale di ben 4 ore a coppie con le gt , se volete andare a vedere perchi è del posto e legge ,non dovrebbe essere male.