antonio allora , la resina puoi usare sia epossidica che poliestere.. data a pennello leggera,.
sia sul ponte che sullo scafo. meglio sarebbe resinare con del tessuro a trama sottile e leggera lo scafo.. ma senon hai infiltrzioni all'interno e dentro è abbastanza resinata , basta anche solo una spennellata fuori
dopo di che carteggi con carta finissima , e lisci la superficie..
per i colori ti consiglio le bombolette arexsons . io uso quelle e mi ci trovo bene ..
dai diverse mani del colore di fondo, in modo da avere più spessore , e popi mascherando le altre superfici dai gli altri colori..
per quanto riguiarda la listllatura , mi riferivo al ponte .. prima resini la vbase , poi usando della colla cellulosica o vinilica idroresistente metti la listellatura , in modo da avere una superfice tipo parque..
dopo per proteggerla succwssivamente gli spruzzerai sopra della pittura trasparente ..
la listellatura in questo modo non drovrebbe gonfiare , anche perche essendo sottile non dovrebbe accadere ..
prendi i listelli di spessore più sottili che trovi , che mi pare che è la 0,5mm se non erro..
con che motore la motorizzi?? che dimenzioni ha?
dalle foto non mi sembra troppo grande mi sembra intorno agli 80cm giusto??
|