Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 20:17   #6133 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi ho capito come va messo l'aditivo ,ci vuole poco ....bisogna impregnarle di brutto ,gomme buone dietro e giù di gomme e aditivo.
è solo quella la spesa ,delle rigide.

il motore funziona ho messo i 2 rasamentini per avvicinare il rotore ed ora tutto quadra.
non pensavo funzionasse ,però se per logica un cartoncino che mi sparava dentro la spinetta e comprimeva addirittura lo stampato circolare funzionava ,la mia idea su piano teorico doveva funzionare...........difatti ora il motore va a cannone.

in 6 scariche si fuma un treno posteriore in pratica e con le 4200mah non si arriva a 7 minuti ,ma più peso c'è meglio è ,l'incontrario dei buggy quindi .

peccato che c'era la folla con le gt e mi hanno messo la sbarra sul drittone ,l'unico punto in cui si può far volare la motonica .

cmq non cen'è rispetto alle gt è un aereo ,uno può essere bravo quanto vuole paga 3 secondi dalle 2wd pista .anche in una pista per gt piena di curvette super angolate.

in sostanza passi il giorno a evitare le gt e rompere le balle a loro che si devono spostare in alcuni punti perchè veramente si viaggia il doppio in alcuni punti e se te ne ritrovi uno lì e lo becchi lo spari in orbita e fracassi la macchina.

unica sfiga ,piccolezza è che ti ritrovi la carrozza completamente imbrattata di nero ,la gomma e lo sporco .....che si incolla all'aditivo te lo ritrovi dappertutto per il resto penso sia la scala 1/8 con i costi di gestione più irrisori e dal divertimento più grande.

ho fatto un maxi botto ,perchè mi dicevano che secondo loro si poteva spararsela a bomba la curvetta in fondo ,solo che lì gli 80 orari ci sono tutti ,a forza di dai ,arrivavo sempre più lanciato ,fino a che ho sfiorato il cordolino esterno .....hooo è decollataaaa!!!! e riatterrata 20 metri dopo di tetto ed a strisciato fino a fine pista per fermarsi contro il muro infondo alla pista, pensavo fosse un pò distrutta ,invece me la controllano un attimo ,tutto ok e si riparte!!!

troppo figa questa categoria!!!!

Albo89 non è collegato