Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 20:12   #22 (permalink)  Top
gianfrancoge
User

L'avatar di gianfrancoge

Data registr.: 05-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gianfrancoge Visualizza messaggio
ciao la radio non ha, ma non vorrei sbagliarmi, nè il travel adj. nè la possibilità di regolare la curva del passo cosa secondo me importante ma diciamo che su questo modello non ne ho visto la necessità.....per il resto ha tutto compreso trottle curve (io l'ho messa lineare 0-25-50-75-100 ) e per le batterie sue originali io ho trovato la durata di volo variabile, ho anche provato a caricarle lente ma non cambia molto. Diciamo che durano dai 4 ai 6 minuti. per batterie diverse bisognerebbe come dici tu tagliare i supporti della batt. e metterci il velcro. Il modello l'ho preso da un rivenditore scorpio della mia città (250 € + 1 batt. in omaggio) ESCLUSIVAMENTE per il fatto che i manuali, sopratutto la radio sono in italiano, e anche perchè se ho dei problemi che non riesco a risolvere da me vado tranquillamente da lui.
P.S ha molto passo negativo cioè se non porti lentamente il gas verso lo zero lo spiattelli per terra. Ho anche provato a diminuirlo agendo sui link del piatto ma non tiene più la coda...gira come una trottola... il motore va benissimo almeno per quello che l'ho provato io
mi quoto da solo per dire che ne ho preso un secondo (BNF) in cina ( 70 € + spese sped.) ed era completamente da settare mentre quello della scorpio era perfetto
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando