Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy arrivato oggi il funcub.... è davvero bello e le ruote dal vivo son ancora + grandi....
adesso mi metterò a montarlo però avrei due domande:
di colla ho preso la robbe che la zacky non era disponibile e non ho preso attivatore... dicono che non serve + di tanto leggendo in giro... alcuno adirittura per irrigidire lo sconsigliano proprio.
il modello lo posso gia montare e poi ci metto servi ed altro o conviene prima avere il tutto e poi procedere al montaggio? secondo i primi sguardi potrei procedere senza problemi... è tutto accessibile sia dal lato , sia da sopra che dall'apertura dal basso per i collegamenti dei cavi.
la dx6i come dicevo anche sul sito che segnali sta a 179 con ricevente e cmq non è disponibile. ovunque dx6i + ricevente sta 170-180. misa che a sto punto procedo di turnigy 9x e via...
il supporto del motore al mio funcub è in alluminio o ferro...a parte quei due supporti interni in plastica.anche i vostri? |
Credo che le ultime "versioni" del FunCub, abbiano, come ha il Mentor, il "parafiamma" (ke fiamma nn c'è!), in metallo e, ti danno dei "grani", al posto dellw viti M3, per dare la necessaria incidenza alla suddetta ordinata (+ 3,0 sopra-1,5 sotto). Ciaooo