Discussione: Klimek Tug
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 16:41   #1 (permalink)  Top
zattera
User

Data registr.: 04-10-2012
Klimek Tug

Un saluto a tutti
Sono iscritto da poco, dopo qualche giorno di "navigazione" in questo sito per capirne il contenuto ed il funzionamento, mi rivolgo a tutti voi nella speranza di trovare consigli e anche critiche costruttive per il proseguimento nella costruzione del rimorchiatore Klimek, è il mio primo modello!!
Ho iniziato qualche anno fà con solo queste due immagini, ho ricostruito completamente il progetto in 3D, ho tagliato a laser tutti i pezzi, quindi avantaggiato dalla precisione, ed ho iniziato la costruzione, solo poche settimane fà ho scoperto che nel sito Model Boat Mayhem ci sono altri disegni molto piu dettagliati, ed ho appreso di aver fatto anche un grande errore, i fianchi della cabina NON sono speculari!! Ma io non potevo capirlo solo con questo disegno.
Ho avuto qualche anno di pausa ed ora eccomi qui di nuovo con la voglia di completare il modello.
Nel messaggio successivo vi espongo i problemi tecnici attuali che hanno rallentato di costruzione e che spero di risolvere con il vostro aiuto.
Grazie a tutti
Antonio
Icone allegate
Klimek Tug-klimek.jpg   Klimek Tug-pristavniremorkerklimekplanek640x480.jpg  
zattera non è collegato   Rispondi citando