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Originalmente inviato da AlexBooo Il motore sembra diverso. Al "vecchio", ruotando il rotore a mano, non si avverte alcuna resistenza dei magneti del motore. Sul nuovo i magneti fanno una bella resistenza ruotando. Inoltre in volo il rumore è completamente diverso. |
Anche gli Hyperion ed i Walkera inrunner non offrono alcuna resistenza alla rotazione a mano e sono tutti motori a 2 poli.
Invece i vari motori inrunner davvero performanti, come i Medusa Afterburner o i Neumotors, offrono una bella resistenza alla rotazione e sono a 4 poli.
Che Blade abbia cambiato pusher per i motori e sostituito il vecchio e fiacco 2 poli con un bel 4 poli?
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Originalmente inviato da AlexBooo In volo noto un maggiore ondeggiare del piatto (avete presento come si agita quando stalla tipo in una discesa sulla verticale), nel senso che lo fa molto più spesso di prima. Colpa della mancanza della supposta o effetti dal crash? |
Io dico che sono le suppostate che stabilizzano meglio il modello nei confronti dei traballamenti. Lo fanno anche con l'mCP X
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Originalmente inviato da AlexBooo Porc... putt... Ma i grommet della canopy sul piatto vanno messi interi? Ho rotto uno dei braccetti del piatto nel infilare il link che non entrava... Mi toccherà andare da jonathan... |
Io li tagliavo a metà, qualcuno li schiaccia con le pinze. Ora, con i componenti Rakonheli, si possono usare interi perché c'è più spazio dietro la sfera.
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Originalmente inviato da teamrudy Vorrei provare ad aerografarmi una canopy, ma non sò dove trovarne vergini, trasparenti. Qualcuno sa darmi indicazioni?.....in rete non ne trovo |
Vedrai che tra non molto Xtreme le metterà a catalogo. Ha già presentato
una linea abbastanza nutrita di upgrades e sono certo che le canopy non mancheranno. Loro le hanno sempre vendute con alcuni schemi di colore oppure clear.
Nel frattempo potresti sfruttare il blister che contiene la canopy di ricambio per fartene una nuova clear da aerografare a piacimento.