Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 15:58   #92 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.986
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Robbè, abbi pazienza, ma io c'ho le mani da FABBRO mica da sarto...
Un modello da 2 chili e 8 che timona con due fili mi piace come un cazzotto sullo stomaco!!!
Ma poi i tiranti senza bowden non si flettono?!?
Eddajeno?!? La 'perplessione' ci sta tutta!!! Ma se mi convinci che è giusto così domani decollo...
Ci sono modelli ben più pesanti (F3A = 5KG ed alianti praticamente tutti) che "timonano" con i classici cavetti pull pull. Tanti lo usano anche sul cabra anche su modelli "importanti" sia come pesi che velocità e costo.

E' un sistema perfetto, se si curano tensione ed allineamento ben simmetrico dei cavi.

Sul Ready, per via del comando laterale del ruotino anteriore, non puoi montare il servo del direzionale in posizione centrale nell' apposita basetta, mentre in coda la simmetria è garantita dall' apposita squadretta da montare sotto il direzionale.. ma fidati che va benissimo anche così ;)

Se anche un cavo si smolla durante il movimento no problem.. c'è l' altro cavo che quando dai comando tiene il direzionale nella posizione che tu hai detto al servocomando debba tenere ;)

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando