Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy arrivato oggi il funcub.... è davvero bello e le ruote dal vivo son ancora + grandi....
adesso mi metterò a montarlo però avrei due domande:
di colla ho preso la robbe che la zacky non era disponibile e non ho preso attivatore... dicono che non serve + di tanto leggendo in giro... alcuno adirittura per irrigidire lo sconsigliano proprio.
il modello lo posso gia montare e poi ci metto servi ed altro o conviene prima avere il tutto e poi procedere al montaggio? secondo i primi sguardi potrei procedere senza problemi... è tutto accessibile sia dal lato , sia da sopra che dall'apertura dal basso per i collegamenti dei cavi.
la dx6i come dicevo anche sul sito che segnali sta a 179 con ricevente e cmq non è disponibile. ovunque dx6i + ricevente sta 170-180. misa che a sto punto procedo di turnigy 9x e via...
il supporto del motore al mio funcub è in alluminio o ferro...a parte quei due supporti interni in plastica.anche i vostri? |
Il parafiamma del modello è in plastica. I supporti sono in plastica. Cosa intendi per il supporto del motore?!?
Con la radio non fare lo stesso errore mio che per voler provare la Turnigy 9x sono stato costretto a comprare la Dx5 per i modelli E-flite/Parkzone. Poi ho venduto entrambe per la Dx6i...
Al limite puoi comprare la Dx6i senza ricevente e le riceventi Orange di HK che sono compatibili e funzionano bene...
L'attivatore ti serve! La colla Robbe o Zacky va bene basta che sia a densità media.
Aspetta che arrivi l'elettronica prima di incollarlo...Magari nell'attesa vernicialo!!!