Citazione:
Originalmente inviato da liftbag A me hanno sempre inviato una mail per chiedere conferma del materiale ordinato.
Se la spesa è sotto un certo limite la spedizione è normale e non tracciabile, se superiore al limite è veloce con corriere e tracciabile.
In entrambi i casi mi pare che mandino un avviso che la merce è stata spedita.
Il loro sito non ha una gestione dell'account con storico ordini.
Se non hai ricevuto nulla, controlla prima di tutto il filtro anti spam della tua casella, ma tieni presente che qualche articolo potrebbe non essere disponibile al momento dell'acquisto e che questo rimanda la spedizione.
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Ok, grazie Lift. Non ho nulla nella Spam....il materiale era disponibile e lo è tutt'ora....aspettiamo 'sta mail e incrocio le dita.
Un mailetta gliela manda, però....un suggerimento sull'integrazione di alcuni strumenti per il cliente
P.S. O.T
oggi con il nano mi sono messo in giardino e mi divertivo a far abbaiare la mia maltesina, in casa, facendo arrivare il nanetto davanti alle finestre in hovering, al secondo piano.....come lo vedeva arrivare, si sentiva l'ira di dio di abbai!....hihihii.....adoro quel sacchetto di pulci