Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Non lo sò, raga.....però è strano. Non dico che il rivenditore chieda modelli di seconda scelta, ma che possa avere un canale preferenziale. E' un idea fra le tante per cercare di spiegarsi il fatto che ci sono negozi che vendono modelli "crashati" di scatola e altri che li vendano "ready to fly no problem".
Vabbè, lasciam' perdere, ripeto, era solo una supposizione.
Mi auto-riquoto: come si fà a sapere se un acquisto su RH è andato a buon fine o a che pnto è, tipo MH? Pagamento effettuato con PayPal, ma nessun riscontro, ne sul sito ne via mail ne con segnali di fumo etc.....qualcuno che ci ha già acquistato potrebbe spiegarmi come devo regolarmi?
Tanke |
A me hanno sempre inviato una mail per chiedere conferma del materiale ordinato.
Se la spesa è sotto un certo limite la spedizione è normale e non tracciabile, se superiore al limite è veloce con corriere e tracciabile.
In entrambi i casi mi pare che mandino un avviso che la merce è stata spedita.
Il loro sito non ha una gestione dell'account con storico ordini.
Se non hai ricevuto nulla, controlla prima di tutto il filtro anti spam della tua casella, ma tieni presente che qualche articolo potrebbe non essere disponibile al momento dell'acquisto e che questo rimanda la spedizione.
Sent from Tapatalk app