Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 14:11   #3360 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
TEAM quoto alex... Non avrebbe senso. Io negoziante scelgo modelli di seconda scelta? A che pro? Guadagnare un pelo di piu (nel caso li pagassi meno) e avere tutti i miei clienti inkazzati etc? Oltretutto il poco guadagno extra me lo giocherei dovendo offrire servizio post-vendita (ovviamente gratuito) a tutti i miei clienti? Naaa non esiste.
Non lo sò, raga.....però è strano. Non dico che il rivenditore chieda modelli di seconda scelta, ma che possa avere un canale preferenziale. E' un idea fra le tante per cercare di spiegarsi il fatto che ci sono negozi che vendono modelli "crashati" di scatola e altri che li vendano "ready to fly no problem".
Vabbè, lasciam' perdere, ripeto, era solo una supposizione.

Mi auto-riquoto: come si fà a sapere se un acquisto su RH è andato a buon fine o a che pnto è, tipo MH? Pagamento effettuato con PayPal, ma nessun riscontro, ne sul sito ne via mail ne con segnali di fumo etc.....qualcuno che ci ha già acquistato potrebbe spiegarmi come devo regolarmi?
Tanke
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando