Citazione:
Originalmente inviato da maxer11 si l'ho rifatto, sul manuale align l'impostazione è la seguente (che ho seguito passo passo ) 1) Green 1520u
2) Green Digital servo
3) Red Reverse rotation
4) Eseguire i limiti senza impuntamenti ( seguito il video )
5) Red per micro hely 250/450
lo slider schiaccia il dito spostando la coda a destra quindi la direzione è giusta |
Ti è stato detto prima da Rugrug di controllare i trim e sub trim!!
Hai detto che il trim non era a zero, ma i sub trim li hai controllati???
I sub trim sono tutta un altra cosa rispetto ai trim e li trovi nel menu della radio!!
Fondamentale trim e sub trim devono essere a zero volando in avcs altrimenti la coda si comporta in questo modo!!!!
Altra cosa fondamentale, quando colleghi la batteria al modello l'ely deve rimanere immobile per circa tra secondi finche non vedi che si centra lo slider di coda, se lo muovi prima, intendo anche una piccola vibrazione avrai questo problema dello slider che và tutto da un lato, questo perchè in quei 3 secondi avviene un inizializzazione, dove il gyro controlla se è tutto apposto e imposta l'accelerazione angolare corrente come zero (per zero intendo coda ferma senza movimento), quindi per cui se dovessi muovere la coda anche di poco quella accelerazione viene memorizzata come zero, quindi dopo avresti i problemi che hai!!!
Penso che tu faccia già questa procedura correttamente, però te l'ho detto perchè non si sà mai