Discussione: Sakura zero
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Vecchio 13 ottobre 12, 14:33   #71 (permalink)  Top
fcava
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Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
Credo che , capire cos'é l'assetto , a cosa servono le barre , come funzionano gli ammortizzatori , e come si settano é alla base di qualsiasi modello. Usare il lattice per non toccare l'assetto mi pare un po' un fesseria , visto che cmq l'assetto é bene controllarlo spesso..botte cappottamenti possono influire e variare alcune misure. Come quelle dei tiranti.
Con le spugna devi controllare l'altezza da terra spesso perché varia, anche se non prendi botto. Di solito l'assetto lo controllo quando qualcosa non va o dopo capottoni seri. Altrimenti non mi si è mai starato ne sulla x e nemmeno sulla tm

Citazione:
io non ho mai provato il lattice onestamente quindi non so nulla a riguardo. So solo che le gomme dovrebbero entrare in temperatura..quindi serve uno scalda gomme.
Da noi solo i più profilo usano scaldagomme e aggrappa te (tipo piloti del campionato svizzero o ex piloti). Gli altri usano al max l'aggrappante, ma solo alcuni e in alcuni casi. Ma principalmente non usiamo niente. Qualche giro di riscaldamento e poi si va
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