Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Credo che , capire cos'é l'assetto , a cosa servono le barre , come funzionano gli ammortizzatori , e come si settano é alla base di qualsiasi modello. Usare il lattice per non toccare l'assetto mi pare un po' un fesseria , visto che cmq l'assetto é bene controllarlo spesso..botte cappottamenti possono influire e variare alcune misure. Come quelle dei tiranti. |
Con le spugna devi controllare l'altezza da terra spesso perché varia, anche se non prendi botto. Di solito l'assetto lo controllo quando qualcosa non va o dopo capottoni seri. Altrimenti non mi si è mai starato ne sulla x e nemmeno sulla tm
Citazione:
io non ho mai provato il lattice onestamente quindi non so nulla a riguardo. So solo che le gomme dovrebbero entrare in temperatura..quindi serve uno scalda gomme.
|
Da noi solo i più profilo usano scaldagomme e aggrappa te (tipo piloti del campionato svizzero o ex piloti). Gli altri usano al max l'aggrappante, ma solo alcuni e in alcuni casi. Ma principalmente non usiamo niente. Qualche giro di riscaldamento e poi si va