Citazione:
Originalmente inviato da collezionistaflipper discovery2005 scrive un sacco di fesserie, prendi con le pinze tutto quello che scrive qua sopra |
Questa te la sei cercata, è arrivato il GRANDE ESPERTO SAGGIO DI ELICOTTERI!!
Ma per piacere ma se fino all'altro giorno volavi con i coassiali e dubito pure che tu ce l'abbia il 450!!
Ti sei iscritto il 22 agosto ed il giorno successivo chiedevi cosa comprare dopo il coassiale, volevi prendere un Blade msr
queste sono le tue discussionei:
dopo il coassiale......
avevo pensato ad un blade msr , che ne pensate?
su questo hai ragione, ma se non so proprio da devo cominciare, come faccio a settarlo?
scusate ma con una rotazione cosi' alta delle pale con quel piccolo bozzo la pala non potrebbe aprirsi del tutto e esplodere in volo?
quindi ricapitolando, se dovessi acquistare un 401, che foto dovrei farmi mandare dal venditore per capire che e' originale?
Queste sono alcune delle tue perle di saggezza ed alcune sono fresche fresche.
non ho parole!
fino all'atro ieri non sapevi nemmeno cosa fosse un ely RC ora vieni a fare il professore facendo passare per un idiota scemo uno come me, che anche se non sono uno espertissimo e lo ammetto, perchè in questi anni sono stato un'pò fermo, però di sicuro penso di saperne qualcosa più di te!!
Il mio primo ely lo alzai nel 2009 un T-rex 600 super pro a scoppio!!
A me invece risulta che ad agosto ancora volavi con coassiali e facevi domande da uno che non ha mai visto un ely!!
Per carità qui tu puoi dire la tua e nessuno dice niente, ma che tu vieni qui a dire che io dico un sacco di fesserie senza nessuna conoscienza tecnica e lo fai solo per fare il pappagallo ripetendo quello che dicono gli altri mi fi solo che incazz....are!!
di quello che ho parlato sopra non ne sai proprio nulla!!
TI sei buttato facendo il pappagallo, non sai se è giusto o meno quello che ho detto!!!!
Se viene un altro più esperto di me e mi dice che ho scritto una cazzata lo accetto, ma non dà uno che vola i coassiali